A- A+
MediaTech
Propaganda Live? Divertente ma 'Zoro' che mangia è inguardabile

Il venerdì sera su La7, va in onda la trasmissione “Propaganda Live”, condotta da Diego Bianchi, noto anche con lo pseudonimo di Zoro. Simpatica la trasmissione, simpatico Zoro, alle volte. Solo che non riesco mai a vedere per intero una puntata, giacché Zoro ha la pessima abitudine di riempire quasi tutto lo schermo o perlomeno una buona metà dello schermo col suo faccione. Non so perché lo faccia, cioè  perché ci tenga tanto a mostrare così da vicino la sua faccia. A me persino il volto di una donna molto bella, sullo schermo televisivo, troppo da vicino, dà un po’ fastidio, figuratevi la faccia di un uomo che non è poi un adone.

E così, poiché, per l’appunto, mi dà un po’ fastidio il faccione, cambio canale e non guardo la trasmissione. Alle volte resisto, anche perché spesso si parla di cose interessanti, ma ci sono momenti in cui sono costretto a ricorrere al telecomando per forza. Sono i  momenti in cui Zoro, non solo mostra la sua faccia ingrandita, ma si fa riprendere mentre mangia, mentre apre la bocca e vi inserisce un boccone di cibo. Scena quasi oscena. Chi può resistere? Francesca Schianchi, Marco Damilano, voi che siete lì, perché non glielo dite a Zoro di risparmiarmi il faccione sì ch’io possa vederla tutta la trasmissione?

Commenti
    Tags:
    propaganda live





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.