A- A+
MediaTech

Barilla punta sul piccolo schermo buona parte del budget di comunicazione 2013, in leggero aumento rispetto allo scorso anno: l'80% è infatti dedicato alla nuova campagna tv, firmata Young & Rubicam e pianificata da OMD, declinata attraverso tre spot in onda dal 27 gennaio.

Abituati da sempre ai film interrotti dalla pubblicità, gli spot propongono il contrario: la pubblicità sarà interrotta da un film i cui personaggi sono uno scrittore in cerca d’ispirazione, una famiglia di oggi, sempre in movimento, e la fantasia di un papà. Alla macchina da presa il compito di descrivere le emozioni e il piacere della pasta Barilla, mentre i titoli di testa che appaiono sulle scene celebrano quei valori che gli italiani condividono da sempre davanti al piatto più amato: l’amore, la fantasia, il benessere.

I tre spot, tutti nei formati da 15, 30 e 45 secondi, sono stai girati a Barcellona e saranno on air sulle principali reti televisive italiane, generaliste e satellitari.

Oltre alla tv, la strategia di comunicazione Barilla per quest'anno prevede iniziative mirate di marketing digitale.

Tags:
barillapubblicitàtv

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.