A- A+
MediaTech

Cresce del 5,3% la pubblicità online in Italia nel 2012. E' il dato relativo ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet relativi al periodo gennaio-dicembre 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. In particolare, il Display cresce del 7,3%, il Performance cala del 9% , Classified/Directories segnano +5,8%.

La crisi della pubblicità in Italia, che aveva colpito il mezzo internet già a novembre, si conferma anche nel mese di dicembre, che se raffrontato con il dicembre dell’anno scorso segna un –10,6% sul mese", commenta il presidente di FCP-Assointernet Carlo Poss; "Il dato progressivo sull’anno 2012 rimane comunque positivo per un +5,3%”.

Clicca qui per scaricare i dati FCP-Assointernet relativi al 2012 (pdf) 

Tags:
pubblicitàinternetfcp assointernet

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.