Qatar Airways diventa partner platinum del club FC Bayern Monaco - Affaritaliani.it

MediaTech

Qatar Airways diventa partner platinum del club FC Bayern Monaco

Qatar Airways annuncia ufficialmente la partnership con la squadra di calcio tedesca FC Bayern Monaco. L’accordo avrà inizio l’1 luglio 2018

La partnership Qatar Airways - FC Bayern Monaco: accordo ufficiale tra il Qatar e l’FC Bayern Monaco

 

Qatar Airways ha annunciato la nuova partnership quinquennale con la principale squadra di calcio tedesca, l’FC Bayern Monaco. L’accordo, annunciato ufficialmente alla conferenza stampa tenutasi all’ITB in Germania, avrà inizio il 1 luglio 2018, durerà cinque stagioni e vedrà le maniche dei capitani del campionato tedesco adornate con il logo della compagnia aerea.

 

Qatar Airways partner premium di Bayern Monaco: partnership con l’FC Bayern Monaco in occasione dell’ITB in Germania

 

La partnership tra Hamad International Airport e la squadra, iniziata nel gennaio 2016, proseguirà con Qatar Airways rafforzando ulteriormente il legame tra il Qatar e l’FC Bayern Monaco. Ai sensi dell’accordo, la pluripremiata compagnia aerea diventerà partner Platinum del club FC Bayern Monaco fino al giugno 2023. 
Qatar Airways è al servizio del popolo tedesco da quasi 20 anni. Il vettore opera attualmente 35 voli settimanali tra Doha e la Germania – con due voli al giorno diretti per Monaco e Francoforte e un volo diretto al giorno per Berlino – e fornisce collegamenti con più di 150 destinazioni in Medio Oriente, Africa e nella regione asiatico-pacifica. 
Inoltre, in occasione della conferenza stampa presso l’ITB, la più importante fiera al mondo dedicata ai viaggi, Qatar Airways ha annunciato che presenterà a maggio 2018 l’innovativa First in Business class Qsuite sui propri voli diretti a Francoforte, mentre alla fine dell’estate 2018 sarà il turno di Berlino e Monaco.  
“L’FC Bayern Monaco è un club che fa dell’ambizione, dell’innovazione e dell’integrità i propri valori fondanti, valori che noi stessi condividiamo, ammiriamo e riteniamo fondamentali per Qatar Airways”- ha annunciato Akbar Al Baker, Chief Executive del Gruppo Qatar Airways.