A- A+
MediaTech
Qatar Airways diventa partner platinum del club FC Bayern Monaco

La partnership Qatar Airways - FC Bayern Monaco: accordo ufficiale tra il Qatar e l’FC Bayern Monaco

 

Qatar Airways ha annunciato la nuova partnership quinquennale con la principale squadra di calcio tedesca, l’FC Bayern Monaco. L’accordo, annunciato ufficialmente alla conferenza stampa tenutasi all’ITB in Germania, avrà inizio il 1 luglio 2018, durerà cinque stagioni e vedrà le maniche dei capitani del campionato tedesco adornate con il logo della compagnia aerea.

 

Qatar Airways partner premium di Bayern Monaco: partnership con l’FC Bayern Monaco in occasione dell’ITB in Germania

 

La partnership tra Hamad International Airport e la squadra, iniziata nel gennaio 2016, proseguirà con Qatar Airways rafforzando ulteriormente il legame tra il Qatar e l’FC Bayern Monaco. Ai sensi dell’accordo, la pluripremiata compagnia aerea diventerà partner Platinum del club FC Bayern Monaco fino al giugno 2023. 
Qatar Airways è al servizio del popolo tedesco da quasi 20 anni. Il vettore opera attualmente 35 voli settimanali tra Doha e la Germania – con due voli al giorno diretti per Monaco e Francoforte e un volo diretto al giorno per Berlino – e fornisce collegamenti con più di 150 destinazioni in Medio Oriente, Africa e nella regione asiatico-pacifica. 
Inoltre, in occasione della conferenza stampa presso l’ITB, la più importante fiera al mondo dedicata ai viaggi, Qatar Airways ha annunciato che presenterà a maggio 2018 l’innovativa First in Business class Qsuite sui propri voli diretti a Francoforte, mentre alla fine dell’estate 2018 sarà il turno di Berlino e Monaco.  
“L’FC Bayern Monaco è un club che fa dell’ambizione, dell’innovazione e dell’integrità i propri valori fondanti, valori che noi stessi condividiamo, ammiriamo e riteniamo fondamentali per Qatar Airways”- ha annunciato Akbar Al Baker, Chief Executive del Gruppo Qatar Airways.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
partnership qatar airways - fc bayern monacoqatar airways partner premium bayern monacofc bayern monaco
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.