A- A+
MediaTech
Radio Doudou, la prima webradio al 100% per bambini

Radio Doudou è la prima radio musicale destinata ai più piccoli. Totalmente gratuita, è in straming sette giorni su sette, 24 ore su 24 per la grande felicità dei bambini. E' la prima radio adattata per le orecchie dei bimbi anche più piccoli.

Il palinsesto? Filastrocche, ninnananna, ma anche grandi hit della musica classica, del jazz e anche del pop. Varie playlist: "Abbraccio al mattino", "Doudou Day" e "Radio Dodo" per sottofondo musicale in armonia con il ritmo della giornata. Ce n'è per tutti i gusti, al fine di appassionare i più piccoli ma anche gli adulti. E niente pubblicità.

Scoprendo la musica, i bimbi imparano subito a muoversi sulle note delle differenti melodie. Con il tempo, ascoltare musica aiuterà anche i bimbi a imparare il linguaggio. Per ascoltare Radio Doudou appuntamento sul web o scaricando l'applicazione gratuita Radio Doudou disponibile per iPhone, iPad e Android.

Tags:
radio doudou

in evidenza
Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

Ma che botta in testa con la telecamera!

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini


motori
Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.