A- A+
MediaTech
Radio Doudou, la prima webradio al 100% per bambini

Radio Doudou è la prima radio musicale destinata ai più piccoli. Totalmente gratuita, è in straming sette giorni su sette, 24 ore su 24 per la grande felicità dei bambini. E' la prima radio adattata per le orecchie dei bimbi anche più piccoli.

Il palinsesto? Filastrocche, ninnananna, ma anche grandi hit della musica classica, del jazz e anche del pop. Varie playlist: "Abbraccio al mattino", "Doudou Day" e "Radio Dodo" per sottofondo musicale in armonia con il ritmo della giornata. Ce n'è per tutti i gusti, al fine di appassionare i più piccoli ma anche gli adulti. E niente pubblicità.

Scoprendo la musica, i bimbi imparano subito a muoversi sulle note delle differenti melodie. Con il tempo, ascoltare musica aiuterà anche i bimbi a imparare il linguaggio. Per ascoltare Radio Doudou appuntamento sul web o scaricando l'applicazione gratuita Radio Doudou disponibile per iPhone, iPad e Android.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
radio doudou
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.