A- A+
MediaTech
RadioMediaset investe su nuove frequenze: allargata la copertura di Radio 105

Un inizio di 2017 importante per RadioMediaset che ha disposto un piano di ottimizzazione della copertura del segnale della propria emittente leader Radio 105.

Le prime aree implementate sono Parma e provincia (91.2), Agrigento (88.6), Catania e provincia (106.5), Treviso, Venezia e Padova (104.4) e la provincia di Bergamo (105.9).

“Queste ottimizzazioni sono il primo passo di un piano di sviluppo complessivo delle frequenze teso a implementare e migliorare ulteriormente i nostri asset sul territorio” - afferma Paolo Salvaderi, amministratore delegato di RadioMediaset – “La divulgazione dei nostri prodotti su tutte le piattaforme, “classiche” e non, rappresenta l’obiettivo che con determinazione e investimenti perseguiremo nei prossimi due anni”.

Le nuove frequenze verranno comunicate e sostenute attraverso una campagna prodotta internamente e pianificata a partire da mercoledì 18 gennaio su tv, stampa e digital.

Tags:
radiomediaset nuove frequenze copertura radio 105
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.