A- A+
MediaTech
Intesa studia il rilancio per il Corriere

Non è finita. E' vero che il salotto (Mediobanca, Della Valle, UnipolSai, Pirelli) ha offerto di più di Urbano Cairo, appoggiato da Intesa SanPaolo per la Rcs, ma è presto per chiudere la vicenda Corriere della Sera. Grandi movimenti - si legge su Il Fatto Quotidiano - da parte di Intesa. Voci di manovre in corso da cui a breve potrebbe uscire una nuova offerta migliorativa rispetto all'Ops lanciata circa un mese fa da Cairo. Gira il nome di Matteo Arpe, finanziere molto attivo nell'editoria (ha investito e poi disinvestito su Il Foglio, possiede Lettera 43 e da poco tempo Pagina 99, RivistaStudio e Unidici. In realtà la strategia di Arpe, concentrata sul web, appare lontana dal paludato Corriere, ma il suo possibile coinvolgimento è davvero intrigante perché lo vedrebbe contrapposto ad Alberto Nagel (Mediobanca), con cui c'è un'antica rivalità da quanto erano colleghi a Piazzetta Cuccia. Di contatti Intesa-Arpe per ora non c'è traccia, ma il rumor è sicuramente suggestivo.

Tags:
rcs cairo arpe
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Pomeriggio rovente a Milano Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano
Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.