A- A+
MediaTech
Rcs, rumors : Scott Jovane fa visita a Orfeo. Vicino il cambio al CorSera ?

L'indiscrezione non è sfuggita ai bene informati e a chi segue da vicino le sorti del CorSera. Oltretutto in un momento come questo dove pare che in Via Solferino si sia consumato un divorzio all'italiana. Quello fra l'amministratore delegato di Rcs Pietro Scott Jovane e il direttore del più prestigioso quotidiano tricolore Ferruccio de Bortoli, ormai ai ferri corti anche se in pubblico sono baci e abbracci. Ovviamente tutti formali.

E così la sortita, secondo quanto riporta il sito Dagospia.com, di Scott Jovane nel quartier generale della Rai a Saxa Rubra e, in particolare, nei corridoi che ospitano l'ufficio del direttore del TG1 Mario Orfeo ha fatto mormorare gli addetti ai lavori delle vicende dell'editoria italiane. Che l'amministratore delegato di Via Rizzoli abbia voluto sondare Orfeo per il prossimo cambio (così si vocifera) alla direzione del CorSera? Nella City milanese c'è chi è pronto a scommettere sia così.

Un epilogo che certamente non farà piacere al direttore della Stampa Mario Calabresi, dato in pole position per raccogliere l'eredità di de Bortoli. Con la benedizione del doppio azionista di riferimento Jaki Elkann

Tags:
rcsde bortoliorfeo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.