A- A+
MediaTech

E' dedicata alla grande Renata Tebaldi la prima app per iPad dedicata al mondo della lirica. Realizzata da Fabrika Metodika, un gruppo di giovani professionisti guidati da Alessandro Canali che dedica ai nuovi linguaggi di comunicazione, l'app offre agli amanti della lirica una dettagliata visione della vita di artista e di donna di quella che viene universalmente considerata tra le più significative cantanti della storia dell’Opera.

Con l'iPad si possono ascoltare famose incisioni, interviste, vedere video noti o inediti, immagini della vita privata o momenti significativi dell’attività artistica di quella grande italiana che Arturo Toscanini definì “voce d’angelo”.

Il progetto, realizzato con il supporto del Comitato Renata Tebaldi nella specifica veste della sua presidente, Giovanna Colombo, ha dato vita a una applicazione unica per personalizzazione, cura del particolare e creatività, il tutto con un approccio semplice, intuitivo e divertente.

Tags:
ipadapprenata tebaldi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.