A- A+
MediaTech

Dalla direzione centrale relazioni esterne e comunicazione della Mondadori, all’incarico di direttore della comunicazione di Expo 2015. Come scrive Economiaweb.it, Rossella Citterio, milanese, 55enne, dopo dieci anni saluta Segrate.

Per gestire la comunicazione della Mondadori, scrive il sito di PrimaComunicazione, non ci sarà più una direzione centrale, ma si punterà su tre responsabili di settore: Federico Angrisano, Alessandra Albretti e Piera Cusani, che sono confermati rispettivamente alla comunicazione istituzionale, alla comunicazione periodici e radio e alla comunicazione libri.

A Expo 2015 Roberto Arditti andrà a occuparsi delle relazioni istituzionali, mentre il capo ufficio stampa Fabio Zanchi diventa responsabile comunicazione di Padiglione Italia.

Ma l'arrivo di Rossella Citterio farà piacere ad Arditti? O preferirà tornare a collaborare con il grande amico Bruno Vespa?

Tags:
rossella citterio
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.