A- A+
MediaTech

Al via anche in Italia la campagna di Samsung dedicata al nuovo Galaxy S4: protagoniste sono situazioni comuni che, grazie alle innovative funzionalità di questo smartphone, diventano secondo la casa "esperienze indimenticabili". La campagna “Life companion” sarà veicolata su diversi mezzi – stampa, tv, radio, affissioni, cinema e digital - per raccontare il ruolo di questo innovativo “compagno”, capace di accompagnarli e aiutarli nel loro quotidiano, attraverso immagini in cui tutti si possono facilmente identificare.

campagna galaxy s4

I soggetti della campagna sono infatti persone comuni che vivono una vita più "ricca"

grazie alla nuova tecnologia Samsung: un figlio che condivide con la madre una vacanza dall’altra parte del mondo, attraverso immagini e suoni che diventano emozioni; una giovane turista che abbatte ogni barriera linguistica in un’avventura in Oriente;  una squadra di basket che, prima di entrare in campo, si riscalda condividendo la stessa passione musicale. Comune denominatore di tutte queste situazioni quotidiane è il nuovo Galaxy S4 che - con le sue funzioni “Audio Foto”, “S Translator” e “Group Play” - accompagna ciascuno dei soggetti rendendo più facile ed emozionante ogni scelta.

GALAXY S4 500Samsung Galaxy S4Guarda la gallery

La campagna “Life companion” nasce dalla creatività dell’agenzia Cheil Italia e dalla regia del giovane Drake Doremus.

Tags:
samsunggalaxy s4pubblicità
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.