A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli torna da Travaglio. Insulti e tensioni. Addio a Il Domani
Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli, lo scontro con Cappellini di Repubblica sui social

Selvaggia Lucarelli lascia "Il Domani" e torna al "Fatto Quotidiano" da Travaglio, ma lo fa non senza polemiche. La giornalista e opinionista torna al suo "primo amore" giornalistico. L’annuncio - si legge su Libero - arriva indirettamente da un collega, il vicedirettore di Repubblica Stefano Cappellini, ed è condito da un’aspra polemica con tanto di insulti sui social. "Piccole notizie dal mondo dei giornali – scrive Cappellini su Twitter -, Selvaggia Lucarelli lascia il Domani e torna nella cornice, a lei più affine, del Fatto quotidiano. Prima missione: le pagelle del Festival di Sanremo. Chissà che voto comparirà sulla paletta alzata per Zelensky".

"Sarà che anche tu sei in una cornice molto affine al tuo giornalismo – ha replicato la Lucarelli -, ovvero dare notizie imprecise, ma sei male informato. Inizio con un altro tema. Per il resto mi hai dato un’idea, inizio già con le palette!". Seguiva una foto della giurata a Ballando con la paletta sollevata e una scritta esplicita applicata sopra ("Coglionazzo"). Segue la controreplica di Cappellini: "Che nervosismo, ho dato la notizia a borse aperte? Qualunque sia la materia del tuo esordio sarà senz’altro in linea con l’eleganza, la coerenza e l’onestà intellettuale che accompagnano sempre il tuo lavoro, qui sotto ben testimoniate".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fatto quotidianoselvaggia lucarelli





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.