A- A+
MediaTech
Shaa-NetMediaClick, accordo sulla video interaction

SHAA, web company specializzata nello sviluppo, nella produzione e nell’erogazione di video interattivi per mezzo di un tool proprietario, ha siglato un accordo per mettere a disposizione le innovative componenti di video-interaction dei clienti di NetMediaClick, il brand commerciale di Mailclick e Videoclick Advertising, entrambe operanti nel settore della comunicazione digitale.

Grazie alla partnership con SHAA, NetMediaClick potrà offrire in esclusiva ai propri clienti video-interaction DEM in grado di creare nuovi punti di contatto con l’utente, utilizzando un approccio innovativo e dall’elevato potere di engagement, grazie al tipo di fruizione del video e alle caratteristiche interattive.

SHAA offre, ad esempio ai clienti di NetMediaClick operanti nel settore cinematografico soluzioni di video-interaction per veicolare trailer e contenuti extra con un mezzo in grado non solo di promuovere le pellicole, ma anche di stimolare l’acquisto di impulso del biglietto, sfruttando un network di oltre 140 siti verticali in concessione a Videoclick.

L’obiettivo delle soluzioni di video-interaction studiate e implementate da SHAA è quello di favorire un maggiore approfondimento delle caratteristiche del prodotto, aumentando il coinvolgimento dell’utente e soprattutto stimolandone il processo di acquisto. La tendenza all’innovazione e l’attenzione alle esigenze del cliente fanno di NetMediaClick una realtà tra le più qualificate e rivoluzionarie operanti oggi nel mercato del digital advertising.

“La collaborazione con NetMediaClick è per SHAA una straordinaria opportunità, in quanto ci permette di lavorare in sinergia con un operatore attento alle esigenze del mercato” commenta Luca Sepe, Amministratore Delegato di SHAA. “Soluzioni tecnologiche avanzate come la nostra hanno la necessità di essere presentate da un player esperto e competente quale NetMediaClick”.

“E’ una opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire” conferma Valerio Ginnasi, Amministratore Delegato di Mailclick e Presidente di Videoclick. “L’advertising online sarà sempre più concentrato sul video e avere in portafoglio soluzioni che ci differenziano, cross-device e con una elevata componente tecnologica, non può che essere un elemento fondamentale per affrontare il mercato, offrendo soluzioni innovative ai nostri clienti.”

Il primo cliente a scegliere la soluzione video-interaction dem è Wishlist.

Tags:
shaanetmediaclickvideo advertising
Loading...
in vetrina
Nba, il 19 aprile esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan

Nba, il 19 aprile esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
"Siamo fatti così" Conte studia da medico

Coronavirus vissuto con ironia

"Siamo fatti così"
Conte studia da medico


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Coronavirus: Seat dalla produzione di automobili ai respiratori

Coronavirus: Seat dalla produzione di automobili ai respiratori


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.