A- A+
MediaTech

Netmediaclick – una delle principali concessionarie italiane indipendenti nata dall’integrazione di due storici players del settore, Videoclick e Mailclick, specializzata nella pubblicità online di ultima generazione,– annuncia che è stata siglata una partnership strategica con Spinblog, blog network italiano 100% verticale e indipendente fondato da Nicolò Canal nel 2007 e proprietario dei siti iPhoneItalia.com, iPadItalia.com e SlideToMac.com.

Grazie all’operazione, Netmediaclick incrementa ulteriormente il proprio presidio in ottica display cross/devices, integrando un bacino di oltre 1,3 milioni di utenti unici al mese, più di 4 milioni di pagine viste e 1 milioni di utenti unici su App, oltre che di una fedelissima community di fan e followers (Fonte: Google Analytics).

iPhoneItalia.com è il blog leader in Italia nel settore dell’informazione su iPhone e sulle applicazioni di App Store. In continua espansione dal 2007 (anno di fondazione), iPhoneItalia rappresenta la risorsa gratuita di riferimento per l’utente iPhone. Ogni giorno vengono pubblicati oltre 30 articoli riguardanti notizie, recensioni, video, anteprime, comparazioni, rubriche originali tutorial sul mondo iPhone. Grazie all’autorevolezza acquisita negli anni, iPhoneItalia vanta numerose citazioni sui principali portali di informazione online nazionali (Corriere, Repubblica, Ansa, Il Messaggero, La Stampa, Yahoo News, Panorama, ecc.) e in televisione (TG5, TG3).

IPadItalia.com è il blog leader in Italia nel settore dell’informazione su iPad e sulle applicazioni di App Store. Nato nel 2009 con l’intenzione di replicare il successo di iPhoneItalia, fin da subito è diventato il punto di riferimento per gli utenti iPad, proponendo una linea editoriale simile a quella di iPhoneItalia, con news, recensioni, video, tutorial e rubriche originali.

SlideToMac.com, fondato nel 2011, rappresenta un player di crescente rilievo nel panorama dei blog italiani che trattano del mondo Mac e OS X. Grazie ad uno stile rapido e spigliato, è riuscito a conquistare una solida base di utenti affezionati.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con Netmediaclick. Il loro staff ci ha saputo guidare in queste ultime settimane nell’ottimizzazione del nostro inventario e nel miglioramento delle strategie di vendita. Questo ci permetterà di incrementare il fatturato e di migliorare i servizi che offriamo ai nostri utenti”. – commenta Nicolò Canal.

Tags:
netmediaclickspinblog network.
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.