A- A+
MediaTech
Nuovo sito web per Gdf Suez

Per venire incontro alle necessita' dei suoi 1,3 milioni di clienti e di un pubblico sempre piu' in cerca di un'informazione completa e accurata, GDF SUEZ lancia il suo nuovo sito - www.gdfsuez.it - che, con un design grafico completamente rinnovato, offre servizi digitali e funzioni interattive, con una navigazione piu' semplice, fruibile anche da mobile. E' quanto si legge in una nota della societa'. Navigando nella propria area riservata, il cliente trovera' servizi come: "saldo facile", per sapere se tutte le proprie bollette sono state pagate ed, eventualmente, provvedere direttamente online; "le mie pratiche": per vedere sempre, in tempo reale, lo stato di avanzamento delle richieste; "chat": per chiedere aiuto a un consulente, senza telefonare risparmiando cosi' tempo e denaro. Anche con le offerte "Energia 3.0", "Casapiu'verde", "S?ttanta Energia" ed "Happy Energia", GDF SUEZ permettera' la gestione dei propri contratti online da pc, tablet e smartphone in totale autonomia. Direttamente dalla home page, gli utenti possono accedere all'Area Clienti per gestire - con un solo account - tutti i contratti e servizi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sito ebgdf suez
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.