A- A+
MediaTech
Snapchat Spectacles, occhiali da sole che fanno foto e video. Che Spectacles!

Snapchat Spectacles, occhiali da sole che fanno foto e video. Che Spectacles!


Snapchat ha scelto l'ultimo weekend di settembre per presentare la sua grande novità: Evan Spiegel, CEO dell'appena ridenominata Snap Inc, ha presentato a Los Angeles gli Spectacles, occhiali da sole in grado di registrare mini video (durata massima di 10 secondi), da trasformare in aggiornamenti “Memories” sulla app di casa.


Snapchat "Spectacles" sono gli occhiali smart che registrano video per condividerli su Snapchat. I dettagli


A vederli sono semplici occhiali da sole circolari, simpatici e colorati. Ma in realtà si tratta di occhiali "magici" o meglio super hitech in grado di girare video circolari di durata massima 10 secondi. La registrazione è attivabile mediante un pulsante presente sulla "stecchetta" degli occhiali, e montano una lente con angolo più grande della norma, circa 115°, più o meno la vista dell'occhio umano.

Se ne parla da mesi ma ora sono pronti ad arrivare sul mercato. Gli Spectacles verranno commercializzati in autunno in America, ad un prezzo di partenza di 130$ in edizione limitata (all'inizio). Ancora non si sa, invece, se e quando arriveranno in Europa... Ma intanto ecco il video per capire come funzionano

 

Snapchat presenta gli occhiali Spettacles: ecco come funzionano

 

 

Tags:
spectacles snapchatsnapchat occhialispectacles video snapchat
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.