A- A+
MediaTech

Sony lancia a febbraio l'Xperia Z, smartphone Android di fascia alta con schermo da 5 pollici full HD e fotocamera da 13 megapixel, caratterizzato da una scocca in vetro resistente ad acqua e polvere.
Presentato poche settimane fa al Ces di Las Vegas, sarà al centro di una campagna di comunicazione globale firmata McCann Londra e pianificata da PHD (Omnicom Media Group).

In Italia il Sony Xperia Z sarà nei negozi da marzo al prezzo di 649 euro (anche se alcuni siti web lo propongono in preordine a poco più di 600 euro). Fra le altre caratteristiche tecniche, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata, supporto MicroSD. Abbastanza per dare del filo da torcere al leader del mercato, il Samsung Galaxy S III, e anche al suo successore, il Galaxy S IV atteso in primavera.

Tags:
sonyxperia zsmartphoneandroidcomunicazione

i più visti

casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.