A- A+
MediaTech

Annunciato nei giorni scorsi con la nomina della country manager Veronica Diquattro (già a Google), lo sbarco di Spotify in Italia coinciderà con il Festival di Sanremo. Grazie alla partnership con l'organizzazione della kermesse, i brani in gara saranno presentati in anteprima (e in esclusiva) sul servizio di streaming musicale.

Spotify conta attualmente oltre 20 milioni di utenti attivi e 5 milioni di abbonati in 17 paesi, ai quali offre 20 milioni di brani musicali in streaming online (su pc, smartphone e tablet) grazie alle partnership con le major discografiche.

Tags:
spotifysanremo

i più visti

casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.