A- A+
MediaTech

E' pronta a sbarcare in Italia Spotify, uno dei principali servizi mondiali di musica on-demand in streaming, che consente agli utenti di accedere a oltre 20 milioni di canzoni da computer, tablet e smartphone. L’azienda svedese ha nominato Veronica Diquattro responsabile del mercato italiano.

Classe 1983, bolognese, Diquattro ha il compito di lanciare il servizio nel nostro Paese e guidare l’azienda in un percorso di sviluppo. Proviene da Google, dove ha lavorato nella sede di Dublino ricoprendo diversi ruoli prima di contribuire al lancio del mercato Android e di Google Play in Italia. Spotify, lanciato nel 2008 dalla startup Spotify Ab, attualmente conta più di 20 milioni di utenti attivi e oltre 5 milioni di abbonati.

Al momento Spotify è presente in 17 paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Lussemburgo.

Tags:
spotifyitaliadiquattro

i più visti

casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.