A- A+
MediaTech

"Jobs" è il primo film sulla vita di Steve Jobs, che sarà interpretato dall'attore Ashton Kutcher. Uscirà nelle sale americane ad aprile. Il ritratto del co-fondatore di Apple, morto per un cancro nell’ottobre 2011, sarà presentato in anteprima a fine gennaio al Sundance Film Festival. La pellicola è scritta da Matt Whiteley e diretta da Joshua Michael Stern. 
 
Ma è in arrivo anche un secondo film sulla vita del guru di Apple, sostenuto dalla Sony Pictures e basato sulla biografia fiume scritta da Walter Isaacson. La sceneggiatura in questo caso è affidata a Aaron Sorkin, premio Oscar per la migliore sceneggiatura per il film "The Social Network". 

Tags:
filmsteve jobscinemasale cinematografiche

i più visti

casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.