A- A+
MediaTech

TBWA\Italia realizzerà nel 2013 la comunicazione per la Campagna Sociale di ACI – Automobile Club d’Italia. L'assegnazione dell’incarico è avvenuta a seguito di gara pubblica. L’obiettivo è quello di comunicare un progetto innovativo che avrà come protagonista la tessera ACI Gold e i suoi numerosi servizi/vantaggi.

La campagna – che sarà integrata su stampa, digitale e radio – vedrà la luce a marzo prossimo e coinvolgerà tutti i 1.500 punti ACI in Italia oltre che il sito www.aci.it.

Tags:
tbwaacipubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.