A- A+
MediaTech

Tecnologia & Sicurezza, azienda specializzata nella sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, affida la propria comunicazione a Mediawatch Group. Quest’ultima seguirà l’ufficio stampa e la comunicazione dell’azienda che si occupa di formazione e consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro oltre che di analisi ambientali, medicina del lavoro ed editoria specializzata.

In Italia è in vigore un Testo unico molto dettagliato sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) - spiega Aldo Viti di Tecnologia & Sicurezza – l’argomento è complesso e prevede una formazione adeguata sia per il lavoratori che per i datori di lavoro. Le sempre maggiori istanze ricevute, ci hanno convinto ad avvalerci di un’agenzia di comunicazione”.

Gli operatori del settore conoscono già Tecnologia & Sicurezza, azienda leader in Italia, - spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente di Mediawatch Group –  ora è necessario che più aziende possibili possano interfacciarsi con Tecnologia & Sicurezza e che venga recepita la sempre maggiore necessità di sicurezza sui luogo del lavoro”.

Tags:
tecnologia & sicurezzamediawatchcomunicazione
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.