A- A+
MediaTech

In concomitanza con le ultime giornate dei 60 anni del Festival della creatività di Cannes, è online da oggi il nuovo sito internet www.the-industry.com di The Industry, sigla indipendente sul mercato italiano della comunicazione con un portafoglio di soluzioni creative e innovative. Anticipando il lancio dell’agenzia previsto per l’autunno 2013, The Industry si presenta sul mercato con #Passion4theIndustry, un’iniziativa di recruiting creativo straordinario che si rivolge a tutti i profili del mondo della comunicazione che, in possesso delle skills e delle competenze richieste, riescano a dimostrare una passione innata per l’industria creativa.

THE INDUSTRY dna

La navigazione del sito offre la possibilità di interfacciarsi con la nuova brand, con lo stile, con la struttura e i suoi valori, identificando il proprio DNA in base alle divisioni specializzate dell’agenzia: One – l’agenzia creativa nel suo essere, per giovani leoni che concepiscono la comunicazione all‐in‐one; Touch – divisione dedicata al mondo delle luxury brand e del fashion, per chi il tailor made creativo lo concepisce come una forma d’arte; Love – per chi crede che la comunicazione possa essere un’arma solidale e non solo di profitto; Just - divisione dedicata allo sviluppo delle nuove tecnologie senza perdere mai un secondo, just in time.

Per partecipare e competere all’iniziativa, nella pagina Careers sarà attivo fino a settembre un form dove selezionare il proprio DNA, il proprio ruolo e mandare il proprio CV per partecipare al recruiting creativo straordinario #Passion4theIndustry che avverrà nei primi giorni di settembre 2013.

Tags:
the industryrecruitingcreatività

in evidenza
Alizé Cornet sulla Giorgi: "Non puoi giocare contro di lei. Sono..."

La Francia ai piedi di Camila

Alizé Cornet sulla Giorgi: "Non puoi giocare contro di lei. Sono..."


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini


motori
Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.