The Industry, recruiting creativo straordinario
In concomitanza con le ultime giornate dei 60 anni del Festival della creatività di Cannes, è online da oggi il nuovo sito internet www.the-industry.com di The Industry, sigla indipendente sul mercato italiano della comunicazione con un portafoglio di soluzioni creative e innovative. Anticipando il lancio dell’agenzia previsto per l’autunno 2013, The Industry si presenta sul mercato con #Passion4theIndustry, un’iniziativa di recruiting creativo straordinario che si rivolge a tutti i profili del mondo della comunicazione che, in possesso delle skills e delle competenze richieste, riescano a dimostrare una passione innata per l’industria creativa.

La navigazione del sito offre la possibilità di interfacciarsi con la nuova brand, con lo stile, con la struttura e i suoi valori, identificando il proprio DNA in base alle divisioni specializzate dell’agenzia: One – l’agenzia creativa nel suo essere, per giovani leoni che concepiscono la comunicazione all‐in‐one; Touch – divisione dedicata al mondo delle luxury brand e del fashion, per chi il tailor made creativo lo concepisce come una forma d’arte; Love – per chi crede che la comunicazione possa essere un’arma solidale e non solo di profitto; Just - divisione dedicata allo sviluppo delle nuove tecnologie senza perdere mai un secondo, just in time.
Per partecipare e competere all’iniziativa, nella pagina Careers sarà attivo fino a settembre un form dove selezionare il proprio DNA, il proprio ruolo e mandare il proprio CV per partecipare al recruiting creativo straordinario #Passion4theIndustry che avverrà nei primi giorni di settembre 2013.