A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Timperi e Setta ringraziano Coletta: “Vinta una partita in più”

Si sarebbe dovuta chiudere oggi l’edizione 2019/2020 di 1Mattina in Famiglia, particolarmente premiata in termini di ascolti ma, com’è noto da settimane, Tiberio Timperi e Monica Setta, per volontà dei dirigenti Rai, andranno avanti per tutto il mese di giugno, facendo quindi compagnia ai telespettatori della prima rete fino a domenica 28. Non sono i soli perché anche altri programmi come la Domenica in di Mara venier si allungano.

E proprio su questo hanno posto l’attenzione alla fine della puntata di oggi i due conduttori, reduci dai grandi ascolti che la trasmissione ha ottenuto anche ieri. Tiberio Timperi ha detto infatti: “Avremmo dovuto finire oggi ma  andremo in onda fino alla fine di giugno". "Ci vedremo ancora, siamo contenti" ha aggiunto la Setta. 

Commenti
    Tags:
    uno mattina in famigliatiberio timperimonica setta





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.