-------------------------------------------------

Facebook cede al video adv: annunci con Summit Entertainment e Mindshare

K1ND, un nuovo marchio per Ogilvy. Mondelēz primo cliente

Shaa-NetMediaClick, accordo sulla video interaction

Letsplaza for Christmas, il Natale in un'app

2013-12-18T16:45:56.08+01:002013-12-18T16:45:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4131192014662013-12-18T16:45:57.45+01:0014662013-12-19T12:24:29.02+01:000/mediatech/top-of-the-spot181213false2013-12-19T12:24:31.543+01:00311920it-IT102013-12-18T16:45:00"] }
A- A+
MediaTech
Tags:
top of the spotadvpubblicitàcampagne
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.