A- A+
MediaTech
Annozero/ Travaglio: "Se Santoro me lo chiede, resto anche l'anno prossimo"

di Antonio Prudenzano
su Twitter: @PrudenzanoAnton

In uscita il dvd del recital teatrale di Travaglio


Chiarelettere l'8 maggio pubblica il cofanetto (libro più dvd) "E' Stato la Mafia - Tutto quello che non vogliono farci sapere sulla trattativa e sulla resa ai boss delle stragi", dedicato al recital portato nei teatri da Travaglio, con la partecipazione di Isabella Ferrari...

Ieri, nel corso della presentazione del nuovo programma 'Announo' (che andrà in onda su La7 a partire da giovedì, e che verrà condotto da Giulia Innocenzi), Michele Santoro ha attaccato Beppe Grillo ("Mi auguro che la smetta con questi toni illiberali"). Il leader del M5S, a sua volta, nei giorni scorsi aveva criticato una puntata di  'Annozero', nominando sul suo blog Santoro "giornalista del giorno".

Nelle ultime ore se lo stanno chiedendo in tanti: questa dura polemica condizionerà i rapporti tra lo stesso Santoro e Marco Travaglio, che da anni lo affianca nei suoi programmi? E ancora: il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano  sarà ospite fisso del talk show di La7 anche l'anno prossimo?

Raggiunto telefonicamente da Affaritaliani.it, Travaglio chiarisce: "Ogni anno, a fine annata, con Michele facciamo il punto e parliamo della stagione successiva. Lui, come si sa, vuole rinnovare il format. Se mi proporrà di lavorare ad 'Annozero' anche l'anno prossimo, e se il nuovo format mi convincerà, sarò ben felice di continuare".

Ma che cosa pensa Marco Travaglio del botta e risposta a distanza tra Grillo e Santoro? "Ognuno è libero di fare le polemiche che vuole. Io non sono sposato né con Grillo né con Santoro". Quindi nessuna frizione? "Da sette anni nella trasmissione convivono posizioni diverse. Non sempre con Michele la pensiamo allo stesso modo, ma è normale".

Chiediamo al vicedirettore del Fatto se negli ultimi giorni ha parlato con il conduttore di 'Annozero' di questo caso: "Non ci capita mai di commentare le puntate. E non è successo nemmeno in questo caso". Un'ultima curiosità: nel nuovo programma 'Announo', Travaglio ci sarà? "Mi è stato proposto, ho condiviso con Michele e Giulia il format, e ho accettato. Quindi sì. Ci sarò. Come vede, nessun problema".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco travagliomichele santorobeppe grilloannozerosantoro grilloil fatto quotidiano
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.