A- A+
MediaTech

Soldi, programma televisivo interamente dedicato al risparmio e agli investimenti condotto da Cosimo Pastore e in onda ogni domenica alle ore 23.05 su 7Gold, sbarca sui social network con il profilo Twitter @solditv: un nuovo canale di contatto con i propri telespettatori che avranno, così, la possibilità di tenersi aggiornati quotidianamente sulle indicazioni di investimento offerti dagli ospiti presenti in trasmissione, oltre che sui trend del mercato.

Il lancio di Soldi sui social media - si legge in una nota - promuove inoltre lo scambio interattivo tra gli utenti, che potranno “ritwittare” le notizie di maggiore interesse, commentare i post e inoltrare domande che troveranno risposta nel corso delle puntate della trasmissione.

@solditv è aperto a tutte le richieste di amicizia degli utenti risparmiatori e dei professionisti del risparmio.

Tags:
solditwittercosimo pastore

i più visti

casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.