A- A+
MediaTech
Ufficio stampa, Gruppo Sodalis sceglie Studio Re Media Relations

STUDIO RE MEDIA RELATIONS è stata scelta da SODALIS GROUP, leader sul mercato nei settori personal, beauty e home care, in progressiva espansione a livello globale con il suo portafoglio di marchi altamente attrattivi, riconosciuti e iconici.

SODALIS GROUP ha affidato la gestione Italia di Press Office e Media Relations a STUDIO RE MEDIA RELATIONS, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato, mettendo in luce i punti di forza dell’azienda rispetto ai numerosi competitor e supportando i brand del gruppo nel lancio e nella promozione di nuovi prodotti.

“Essere stati selezionati ci rende molto orgogliosi e consolida la nostra presenza nel panorama beauty italiano – dichiara Monica Re, Ceo e founder di Studio Re -. Il continuo confronto con realtà così poliedriche e iperperformanti ha stimolato il nostro pensiero laterale in chiave evolutiva e continuerà a farlo grazie a questa collaborazione”.

STUDIO RE gestirà  per il gruppo i seguenti brand: Biopoint, Tesori d’Oriente, Lycia, Leocrema, Depilzero e Strep, oltre ai già da tempo acquisiti BioNike e Deborah Group.

Commenti
    Tags:
    gruppo sodalisstudio re media relations
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.