A- A+
MediaTech
Uomini e Donne, scatta il bacio tra Gemma Galgani e Maurizio
Uomini e donne trono over

Uomini e Donne, Gemma, Biagio e il "complotto"

Dalla puntata di Uomini e Donne mandata in onda oggi, 1° dicembre, sono emrse nuove succulente rivelazioni sulla dama torinese, Gemma Galgani. Nel corso della trasmissione Gemma ha dichiarato di aver proseguito la conoscenza con i due cavalieri Biagio e Maurizio, confessando poi che con quest'ultimo c'è stato un bacio.

Si accende inoltre ulteriormente l'atmosfera nello studio del programma quando la regina del trono Over confessa di essere certa che Maria e Sabina si siano alleate contro di lei. La dama piemontese ha parlato di "un complotto" per sabotare la sua conoscenza con Biagio, il quale è poi intervenuto sulla questione, tuonando: "Avete preso in giro me e anche Gemma". Le due donne avrebbero entrambe incontrato il cavaliere senza però dar seguito alla conoscenza, e mantenuto segreto il loro recente legame d'amicizia. 

Tina Cipollari torna crudele contro Gemma Galgani

Dopo le accuse di complotto che Gemma Galgani ha lanciato contro Sabina e Maria, la dama piemontese è stata duramente attaccata da Tina Cipollari, che ha preteso le prove della sua segnalazione, ipotizzando che la torinese è in realtà gelosa delle rivali. Gemma ha ribadito di essere a conoscenza di prove dirette ma che, poiché coinvolgerebbero un’altra protagonista del parterre femminile, non possono essere portate alla luce.

Il bacio tra Gemma e Maurizio

Tutto sembra filare liscio invece nella conoscenza con Maurizio. Gemma ha raccontato di aver incontrato lo spasimante fuori gli studi di Canale 5 e di aver ceduto anche a un bacio. La Galgani ha perfino dedicato un balletto al cavaliere, riprendendolo con il cellulare.

Valentina furiosa contro Gemma

In seguito all'episodio non si è fatta attendere la furia dell'altra dama che l'affascinante cavaliere sta conoscendo, Valentina, la quale si è detta inorridita dal fatto che lui abbia baciato Gemma che "ha l'età di sua madre", dopo aver avuto un incontro ravvicinato anche con lei.

 

 

Commenti
    Tags:
    gemma galganiuomini e donnegemma maurizio baciogemma uomini e donne





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.