A- A+
MediaTech
Usa 2016/ Giorgia Meloni legge Affaritaliani.it. Lo svela... Donald Trump

Sembra proprio che tra i lettori di Affaritaliani.it ci sia anche Giorgia Meloni. Curiosamente, l'intervista in cui la presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando l'elezione di Donald Trump, dichiara che "negli Stati Uniti ha vinto il popolo contro le elite" sembra rifarsi proprio al commento del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, pubblicato online nelle primissime ore di stamattina. Il titolo? "Trump, un terremoto globale: la vendetta del popolo contro le elites".

E fu così che, grazie a "The Donald", si scoprì la passione segreta di Giorgia Meloni per il primo quotidiano online... 

trump elite
 
Tags:
giorgia meloni affaritalianimeloni perrino trump
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.