A- A+
MediaTech

L’agenzia di comunicazione Aipem ha sottoscritto nei giorni scorsi il contratto con la Regione del Veneto per l’attuazione del piano di comunicazione e promozione del Fondo Sociale Europeo (FSE), attraverso il quale sostenere le imprese ed i cittadini del Veneto in questa difficile fase economica.

Il complesso incarico affidato alla nota agenzia condotta da Paolo Molinaro avrà la durata di 30 mesi e un budget complessivo di 1.100.000 euro, con il quale saranno attuate su tutto il territorio veneto un programma di iniziative rivolte tanto al target finale (e in particolar modo alle categorie più in difficoltà come giovani disoccupati, lavoratori in mobilità, ecc.), quanto alle imprese per attività di innovazione e sviluppo. Un progetto dunque molto articolato che, in un momento particolare come quello attuale, richiede all’agenzia competenze specifiche per garantire l’accesso alle informazioni e alle opportunità legate al FSE da parte di tutti gli interessati.

Con questo nuovo incarico - evidenzia Carlo Rossi, amministratore delegato di Aipem ai servizi verso la PA – vogliamo rafforzare un nuovo tipo di collaborazione con il Committente pubblico, rafforzando la sinergia operativa con gli Uffici pubblici per realizzare concreti servizi informativi più che campagne pubblicitarie. E in questo diverso approccio sta tutto il senso del nuovo incarico”.

Per la realizzazione del progetto, infatti, Aipem mette a disposizione della Regione del Veneto  un ampio gruppo di lavoro, composto da creativi, giornalisti ed esperti di web marketing, oltre che da  esperti dei temi trattati dal Fondo Sociale Europeo.Nell’ambito della gestione di piani di comunicazione per la PA, e in particolare per i fondi strutturali,  la società di Udine vanta una lunga e qualificata  esperienza, che le ha consentito di specializzare un team di lavoro totalmente dedicato, in grado di affiancare gli Enti preposti all’erogazione di specifici servizi per il territorio, risolvendo in modo innovativo (e con il contenimento delle risorse) la delicata attività di dialogo tra PA ed utenza.

Si tratta – ha concluso Rossi - di un progetto che va oltre la semplice promozione, e che mira ad affiancare il Committente nella definizione delle strategie e delle modalità operative più adeguate perché la cittadinanza veneta possa usufruire pienamente (e rapidamente) delle molte opportunità legate al Fondo sociale europeo.

Tags:
venetoaipem

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.