A- A+
MediaTech

 

barbara sala
Barbara Sala

Nuovi vertici per Vizeum, società del gruppo Aegis Media specializzata nel media planning & buying: dal primo gennaio Barbara Sala è la nuova CEO, mentre Paolo Stucchi subentra a Giulio Malegori sulla poltrona di presidente.

Con una carriera ultraventennale nel mondo del marketing e della comunicazione, Barbara Sala ha iniziato la sua carriera in Kraft, per poi passare in The Coca-Cola Company, dove ha ricoperto differenti ruoli a partire dal marketing strategico, per poi passare al trade marketing, al media, all’integrated marketing communication prima di assumere, negli ultimi tre anni, la carica di connection strategy e media director per tutto il Centro Sud Europa.

Aegis rappresenta la punta più innovativa, digitalizzata ed integrata nel panorama delle agenzie di comunicazione in Italia - commenta Sala in una nota - grazie ad un modello operativo unico e a competenze specifiche interne non solo media ma anche digitali e di attivazione territoriale di altissimo livello. Credo che ciò rappresenti una grande opportunità di conseguimento di risultati importanti per Vizeum in termini di generazione di storie integrate, liquide,  rilevanti per i nostri target e consistenti rispetto alla dimensione spazio/temporale”.

Barbara Sala è entrata a far parte del board di Aegis Media e riporterà direttamente a Giulio Malegori, presidente e ceo del Gruppo Aegis Media Italia, che aggiunge: “Sono molto felice che una persona della caratura di Barbara Sala, che vanta un’importante esperienza su scala europea, abbia accettato di entrare della nostra squadra, riconoscendo nel progetto di Aegis caratteri di forte innovazione e di grande valore”.

 

Tags:
vizeumsalastucchi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.