A- A+
MediaTech

Wind rinnova la sua offerta di telefonia mobile con All Inclusive Business, soluzione pensata appositamente per i clienti business che hanno l’esigenza di comunicare via telefono, sms e internet con la garanzia della certezza della spesa. Grazie alla Sim edition, la convenienza è sempre garantita, con o senza uno smartphone incluso.

Con All Inclusive Business Minuti veri gli sms sono sempre inclusi, e sia internet sia le telefonate tra colleghi sono senza limiti. Con la Full Edition sono inclusi anche diversi modelli di smartphone a partire da 0 euro. Con All Inclusive Business minuti, sms e internet sono sempre senza limiti con un canone mensile di 35 euro per 5 anni. Per i professionisti, gli imprenditori e le piccole e medie imprese più esigenti, con All Inclusive Business Unlimited Top minuti, sms e internet sono inclusi anche all’estero, mentre con un canone mensile di 63 euro per 5 anni sono inclusi anche i top smartphone.
Tutti i minuti inclusi sono tutti “veri” perché conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.

E’ on air, inoltre, una campagna radio focalizzata sull’offerta All Inclusive Unlimited, curata dall’agenzia creativa Verba. Lo spot radio da 20 secondi invita i liberi professionisti, i lavoratori autonomi e le piccole imprese a scegliere All Inclusive Business di Wind.

Tags:
windbusiness

i più visti

casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.