A- A+
MediaTech

 

Wind

Continua la campagna tv di Wind con un nuovo spot dedicato all’offerta di telefonia mobile, on air dal 27 gennaio, che vede Aldo, Giovanni e Giacomo ancora alle prese con l’arte. I tre testimonial vestono, infatti, i panni di un artista, del suo aiutante e di un critico d’arte.

Siamo sempre nell’atelier del Maestro Jean Fransuà Croston, anche questa volta alle prese con la ‘perfection’. L’opera d’arte a cui dare il tocco finale è un’enorme scultura che rappresenta una mano con il pollice alzato, la cui unghia necessita un ultimo ritocco per essere veramente perfetta. A supportare l’artista nella sua impresa c’è sempre il fido assistente Juanito, che deve trovare un escamotage per raggiungere il punto più alto della scultura. Juanito non si perde d’animo e comincia ad accatastare, uno sopra l’altro, tutti gli oggetti che trova a portata di mano: barattoli di vernice, sedie, libri con cui costruisce una ‘torre’ di fortuna che gli consente, sotto la guida del Maestro Croston, di perfezionare l’unghia con un’enorme lima da manicure per renderla “plus tonde”.

Mentre i due artisti stanno per completare l’opera, arriva il critico Jacques Terrible che rimane estasiato dalla ‘torre’ costruita da Juanito. Dopo aver scansato malamente il povero assistente, che attonito rivendica la proprietà della costruzione, il critico va ad abbracciare il Maestro complimentandosi per quella che crede essere la sua nuova opera d’arte. Jacques Terrible non perde tempo e contatta subito un addetto ai lavori per condividere la scoperta: grazie a All Inclusive Big, può inoltrare subito con il suo smartphone anche le immagini dell’opera. Il Maestro Croston perfeziona l’opera della quale si è indebitamente appropriato con l’aggiunta di altri oggetti e maltratta il povero Juanito che vorrebbe sistemare quella che in realtà è la sua creazione.

Al centro della comunicazione la promozione All Inclusive Big che, al costo di 13 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato, 300 minuti veri e 300 SMS verso tutti.

CREDITS
Data on air: 27 gennaio 2013
Tagli: 30-15-10 secondi: Offerta All Inclusive Big
Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo
Regista: Dario Piana
Casa di Produzione: Movie Magic
Musica: Celebrate - Mika

Tags:
windpubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.