A- A+
MediaTech

Con Windows 8, Microsoft entra definitivamente nell'era del touch screen e delle app. Una rivoluzione per gli utenti, che devono familiarizzare con la nuova interfaccia studiata per essere utilizzata sui pc ma anche sui tablet, e una rivoluzione pure per gli sviluppatori di programmi per Windows, che d'ora in poi devono adeguarsi alla logica delle application per sfruttare le opportunità e le funzionalità offerte dal nuovo sistema operativo.

Roberto Chinelli, Senior Director Innovation & Incubation di Avanade Italia - joint venture fra Microsoft e Accenture - spiega in questa videointervista ad Affaritaliani.it cosa cambia per gli sviluppatori.


Affari Italiani - Windows 8, la rivoluzione delle app on MUZU.TV.

Tags:
windows 8microsoftavanadesviluppatori

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.