A- A+
Medicina
Labozeta: il Presidente Giancarlo De Matthaeis diventa Commendatore del Lavoro

Con decreto del 2 giugno 2019 Giancarlo De Matthaeis è stato insignito dell’onoreficienza di Commendatore dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana”.

Durante il cerimoniale, che si è svolto presso la Sala della Promoteca al Campidoglio, il Presidente della Repubblica ha premiato coloro che si sono contraddistinti verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari.

“E’ motivo di grande orgoglio e soddisfazione - precisa Giancarlo De Matthaeis - poter ricevere questa ambiziosa onoreficienza dalla più alta carica dello Stato che di fatto, non solo paga il lavoro svolto finora all’interno dell’azienda che rappresento, ma diventa un ulteriore stimolo per il futuro". 

"Un premio - conclude il presidente di Labozeta - che voglio condividere con tutti i miei collaboratori con i quali quotidianamente mi confronto e che contribuiscono alla crescita del nostro brand con coraggio e determinazione”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    labozeta; giancarlo de matthaeis; commendatore del lavoro
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.