A- A+
Medicina
"Lo sport è salute": Vitaldent al fianco dell'edizione 2019 di Stramilano

Tra le realtà più importanti del settore odontoiatrico italiano, Vitaldent sarà sponsor ufficiale della corsa più amata dai runner per ribadire il suo supporto al connubio sport-salute 

Mancano poche settimane all’evento sportivo più amato dai runner professionisti e amatoriali, la Stramilano 2019. Gli amanti della corsa possono iniziare il conto alla rovescia per l’iniziativa sportiva che l’anno scorso è stata in grado di coinvolgere più di 60.000 persone di ogni età: è infatti prevista per domenica 24 marzo la 48° edizione della Stramilano che segnerà, come ogni anno, l’arrivo della primavera nel capoluogo lombardo.


Il claim scelto quest’anno per la competizione sportiva recita: “Siete pronti al morso più buono dell’anno?” lanciando un richiamo alla medaglia in palio per i vincitori dei tre diversi tornei, Stramilano, Stramilanina e Stramilano Half Marathon. Con un claim come questo, la Stramilano non poteva non vedere in prima fila una realtà come quella di Vitaldent Italia, da sempre attenta al connubio tra salute e attività sportiva, con un occhio di riguardo per la cura dentale dei propri assistiti.

Il primo network odontoiatrico approdato in Europa da più di 25 anni, sarà infatti sponsor ufficiale di Stramilano 2019, una partecipazione che vuole sottolineare ancora una volta lo stretto legame tra sport e salute fisica, quest’ultima inevitabilmente correlata a quella orale. 


Vitaldent ha deciso di rispondere all’interrogativo posto da Stramilano agli atleti che sfideranno i loro limiti domenica 24 marzo con il suo claim “Con noi mordere la medaglia sarà più facile. Scegli Vitaldent”. In quest’ottica è partita la campagna sui social network che incita gli atleti a farsi immortalare o a scattare un selfie mentre mordono l’agognata medaglia attraverso gli hashtag #mordilamedaglia e #sorridiescatta. 


Tutto come sempre è finalizzato alla sensibilizzazione del pubblico nei confronti della cura e della prevenzione dentale. Un’iniziativa come Stramilano, che pone enfasi proprio sulla correlazione tra sport e salute fisica, rappresenta per Vitaldent un’occasione molto importante per diffondere l’importanza della salute orale come caposaldo per mantenere un buono stato di salute generale.  

A questo riguardo, Vitaldent sarà presente durante tutta la settimana precedente la competizione sportiva, dal 16 al 24 marzo, al Centro Stramilano, cuore pulsante della manifestazione posizionato in Piazza del Duomo a Milano. Chiunque fosse interessato avrà la possibilità di chiedere informazioni relativamente ai servizi offerti dal network odontoiatrico, o più specificatamente ai Centri presenti in Lombardia, presso lo stand dedicato dove troverà professionisti Vitaldent pronti a rispondere a domande o curiosità poste dai cittadini. Inoltre, il network odontoiatrico sarà anche presente il giorno della competizione dove attenderà con il suo stand gli atleti arrivare vittoriosi al traguardo all’Arena Civica. 

Commenti
    Tags:
    vitaldent; stramilano 2019




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.