A- A+
Medicina
Triumpha con The Distinguished Gentleman’s Ride per la ricerca sul cancro alla prostata


Ormai manca poco alla terza edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento nato in Australia che raduna ogni anno, in numerose città del mondo, appassionati di moto classiche, café racer e scrambler, che fanno dello stile dandy alla Don Draper il loro modello di riferimento.

Triumph Motorcycles è da quest’anno global partner dell’evento e supporterà in ogni paese i singoli raduni attraverso la propria rete di concessionarie, per dare un contributo all’organizzazione, ma soprattutto per aiutare a raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro alla prostata. Anche in Italia la macchina organizzativa si è messa in moto su tutto il territorio, grazie all’entusiasmo di motociclisti appassionati e dei concessionari Triumph, che si sono offerti promotori volontari della ride nella propria città. In ogni città i percorsi studiati toccheranno i punti più belli e caratteristici del luogo, mentre alla partenza o all’arrivo i gentlemen partecipanti potranno posare per una foto sulla propria moto, dare un ultimo ritocco ai baffi o sorseggiare una buona tazza di tè. E queste sono solo alcune delle attività pensate per rendere questo raduno un’esperienza originale.

Nel 2013 The Distinguished Gentleman’s Ride ha raccolto oltre 277 mila dollari per la Prostate Cancer Foundation: l’obiettivo di quest’anno è di arrivare a 1 milione di dollari. E allora cosa aspettate? Se avete una scrambler, una café racer, un bobber o una classica e un innato spirito da gentleman, tirate fuori il vostro completo in tweed e unitevi a Triumph e The Distinguished Gentleman’s Ride per una buona causa. A Milano si partirà dal centro e si attraverseranno alcune delle vie più famose della città meneghina fino ad arrivare al moto-quartiere. Per avere tutte le informazioni sulla ride di Milano andate sul sito www.gentlemansride.com e iscrivetevi. Una volta completata l’iscrizione riceverete tutte le informazioni dettagliate.

Tags:
triumphdistinguished gentleman’s ridemilano
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.