A- A+
Home
Milan-Empoli, segna Destro ma è un altro mezzo disastro

Un gol di Mattia Destro al 40° minuto del primo tempo (assist di Bonaventura) illude un brutto Milan. Ma alla fine è 1-1 con Maccarone che pareggia a metà del secondo tempo (colpo di testa solo in area), mentre la squadra di Inzaghi chiude gli ultimini minuti della partita addirittura in 9: espulsione di Diego Lopez (mani fuori area dopo un brutto rinvio) e infortunio muscolare di Paletta (a sostituzioni già spese: dopo 4 minuti era uscito anche Alex per una botta al naso). In mezzo tanto Empoli: la squadra di Sarri (con l'ottimo Valdifiori in regia) ha avuto sempre in mano il pallino del gioco, facendo sembrare il povero Diavolo quasi ospite nel solito San Siro ben lontano da un tutto esaurito (eufemismo). I tifosi 'accorsi' (si fa per dire) al Meazza hanno in più rirese fischiato una squadra che non ha gioco, non ha punti (sono 30 in 23 partite: non lo scudetto o la zona Champions, ma pure l'Europa League pare una chimera) e continua a vivacchiare. La chiusura di questo campionato pare sempre più una liberazione per questo Milan. Tante le assenze per Pippo Inzaghi: Zaccardo-Abate-Zapata-De Sciglio in difesa (oltre ad Armero), capitan Montoligo in mezzo al campo, oltre a El Shaarwy (e il giovane Mastour) in avanti. Ma non può essere un alibi per l'ennesima prestazione incolore.

Tags:
milandestroinzaghimaccaroneempolidiego lopez
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.