A- A+
Milano

Milano avrà la finale di Champions League del 2016. Lo ha annunciato il Presidente della Figc Giancarlo Abete durante la presentazione dell'amichevole Italia Germania oggi all'Arena civica di Milano. "Un grande successo dei nostri sforzi per riportare il grande calcio a Milano - ha dichiarato l'assessora allo Sport Chiara Bisconti -. Milano vedrà nei prossimi tre anni appuntamenti prestigiosi come la Final Four di Euroleague di basket, l'Heineken Cup di rugby e, ora, anche la conferma della Champions League di calcio. Stiamo lavorando perchè, per quella data, lo stadio Meazza si presenti con caratteristiche nuove. Avremo una nuova linea metropolitana e progetti per renderlo sempre più eco sostenibile, dall'accessibilità anche sulle due ruote a piani di risparmio energetico e riciclo rifiuti".

Tags:
milano champions







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.