A- A+
Milano

Mangia (a buon prezzo) per una buona causa. Importante mission per la Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno, giunta alla sua terza edizione con il patrocinio della Provincia di Milano e la collaborazione di Slow Food Milano.

Da giovedì 8 a domenica 18 maggio 2014 sarà possibile pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello a un prezzo fisso di 25 euro (con un menù completo composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto), di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza a Fondazione Progetto Arca onlus.

Attraverso il sito milanorestaurantweek.2spaghi.it è possibile vedere l’elenco degli oltre 30 ristoranti di Milano aderenti all’iniziativa, conoscere i menù che proporranno per la Restaurant Week e prenotare online il proprio tavolo.

Tags:
milanorestaurant week






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.