A- A+
Milano
Accademia Fiera Milano, aperte le iscrizioni ai due corsi a numero chiuso

Si sono aperte questa mattina e chiuderanno il prossimo 14 settembre le iscrizioni ai due corsi a numero chiuso (20 partecipanti) di Accademia Fiera Milano, il MOE LIVE, corso in marketing e organizzazione eventi, fiere e congressi e il PROGEA, Master in progettazione e organizzazione di fiere, eventi e punti vendita. Fino al 31 luglio i candidati potranno fare domanda di accesso alla borsa di studio per reddito (www.accademiafieramilano.it).

Da oltre 20 anni Accademia è uno dei principali centri formativi in Europa per le figure professionali della filiera espositiva, congressuale e degli eventi, e contribuisce a creare nuovi sbocchi professionali per i giovani ed occupazione qualificata in un settore dove esiste una forte richiesta di professionalità. Si rivolge ai professionisti del settore e alle aziende che utilizzano le fiere come strumento di marketing e ai giovani  che vogliano inserirsi nel mondo fieristico congressuale, offrendo formazione mirata e sviluppando la propria attività a vari livelli.

Accademia è il centro formativo dell’eccellenza nel settore fieristico/congressuale e vanta numeri di tutto rispetto:

·    Oltre 400 studenti formati negli ultimi 15 anni e ormai entrati a pieno titolo nel mondo delle fiere, dei congressi e degli eventi.

  • Un indice occupazionale del 90% a un anno dalla conclusione del corso
  • 100 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi, fiere e convegni
  • Una vasta rete di docenti professionisti del settore
  • Testimonial di altissimo livello
  • Una struttura fieristico-congressuale tra le più grandi e innovative al mondo
  • Un luogo fisico dove osservare, sperimentare, valutare i contenuti della formazione in aula
  • Un archivio storico ed una biblioteca di settore a disposizione degli studenti
  •  

Accademia è accreditata presso la Regione Lombardia per le attività di formazione e certificata ISO 9001

 

Commenti
    Tags:
    accademia fiera milanoiscrizionicorsi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.