A- A+
Milano
Accusa malore durante maratona. Grave 25enne di origine danese

Un 25enne di origine danese è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano dopo essere stato colto da un malore stamani nel corso della Ganten Milano21 Half Marathon in piazza Damiano Chiesa, nel capoluogo lombardo.

Il giovane ha avuto un arresto cardiaco

Il giovane, che ha avuto un arresto cardiaco, è stato inizialmente soccorso dai vigili del fuoco che hanno utilizzato il defibrillatore e da un sanitario che ha iniziato le manovre di rianimazione. Poco dopo è arrivato il personale del 118 che lo ha intubato e portato al Policlinico di Milano in gravissime condizioni. Il 25enne è in prognosi riservata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
25ennedanimarcamaloremaratonamilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.