A- A+
Milano
Acsm-Agam/Gelsia, come anticipato da Affari, niente fusione

Come anticipato da Affaritaliani.it, l'operazione tra Acsm-Agam e Gelsia è naufragata. Qui la nota ufficiale: "Acsm Agam S.p.A., ai sensi e per gli effetti dell’articolo 114 del Testo Unico della Finanza, comunica che le attività aventi ad oggetto l’operazione di aggregazione industriale e societaria con il Gruppo AEB – Gelsia, allo stato ancora nella fase valutativa, sono state interrotte. Non è possibile, allo stato, esprimere alcuna valutazione in ordine ad una eventuale loro ripresa - recita il comunicato - Pur confermando il proprio giudizio positivo circa la valenza industriale dell’operazione, Acsm Agam S.p.A. comunica che non sono state raggiunte valutazioni condivise tra i due Gruppi per la definizione dell’operazione stessa".

Tags:
acsmagam







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.