A- A+
Milano

Ritorno a Forza Italia in Consiglio provinciale di Milano. Lo annuncia il capogruppo Giuseppe Marzullo che, in una comunicazione al presidente dell’assemblea, Bruno Dapei, spiega: “Ci siamo mossi tempestivamente, tanto che il coordinatore regionale Mario Mantovani si è complimentato con il gruppo, assolutamente compatto in questa scelta. Siamo fiduciosi in un partito davvero rinnovato”. “Un ritorno gradito a tutti quelli che, come me, sono sotto questa bandiera dal 1994 - commenta il presidente Dapei – E' il segnale di un partito che rafforza il suo già solido legame con il suo popolo e ribadisce con forza valori e ideali che in 20 anni non abbiamo mai dovuto cambiare. Mi auguro sia questa l’occasione per far tornare in Forza Italia tutti quelli che dal 1994 a oggi si erano allontanati”.

Tags:
pdl forza italia







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.