A- A+
Milano
Aice verso "Go International", la fiera dei servizi per l'export
Aice: Go International

Aice verso "Go International", la fiera dei servizi per l'export

“Go International”, la fiera dei servizi per l’export, organizzata da Aice - l’Associazione Italiana Commercio  Estero (Confcommercio) e da Italian Fair Service, torna con la sua seconda edizione a Milano, presso il Palazzo  delle Stelline, i prossimi 4 e 5 ottobre.

Eccezionale è stata la risposta, da parte di istituzioni ed imprese di servizi per l’export, a questo secondo appuntamento di Go international. Sono infatti già sold out i 50 stand disponibili per gli espositori ed è completa l'agenda di un programma che conta ora su ben 30 workshop dedicati. L'obiettivo: illustrare le molte novità in tema di servizi capaci di rendere sempre più protagonista e competitivo l’export italiano.

Aice, "Go Internazional" il più importante evento dedicato all'export

Tags:
aiceexportgo international






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.