A- A+
Milano

L'Italia da bere (e da mangiare). Fipe racconta scenari, trend, occupazione dalla colazione al dopocena. L'appuntamento è domani martedì 15 ottobre, alle 10.30, al Caffé Milano, in via Dante, 13 .Nel 2012 gli italiani hanno speso 73 miliardi di euro tra bar, ristoranti e take away, pari al 35% dell'intera spesa alimentare. Il settore della ristorazione è un patrimonio importante, che va preservato da tutto il sistema. Ce lo racconta la Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) in occasione di Host. Un impegno in prima linea per promuovere innovazione, professionalità e qualità quali tratti distintivi funzionali alla ripresa. Intervengono: Lino Enrico Stoppani, presidente Fipe Confcommercio, e Marcello Fiore, direttore generale Fipe Confcommercio.

Tags:
caffè milano







A2A
A2A
i blog di affari
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.