A- A+
Milano
Al "Gran Defilè" sfila anche un abito disegnato da Leonardo

Ritorna il "Gran defilé della sartoria" giunto alla sua XVI edizione con esposizione di abiti "storici" tra cui un vestito del '500 con borsetta disegnato da Leonardo da Vinci. Milano centro della moda: in passerella 18 stilisti artigiani, 3 scuole di moda, 3 acconciatori, 2 aziende di accessori e 2 imprese tessili. La sfilata organizzata dall'Unione Artigiani e da Esprit Nouveau Eventi, in collaborazione con la Camera di commercio di Milano e con la Fondazione Gabriele Lanfredini, si terrà mercoledì 16 aprile alle 18.30 al Museo nazionale della Scienza e della tecnologia in via San Vittore, 21 a Milano. Si potrà accedere all'evento esclusivamente ad invito.

Tags:
gran defilè






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.