A- A+
Milano

Il primo appuntamento si terrà lunedì 2 dicembre alle ore 18.00 presso la Fondazione Stelline, in Corso Magenta 61, con la presentazione del libro “Giorni bugiardi” di Stefano Di Traglia e Chiara Geloni – Editori Internazionali Riuniti -. Interverranno per approfondire i temi e i momenti storici trattati il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, l’Onorevole Pierluigi Bersani e il Sottosegretario all’Agricoltura, Maurizio Martina.

L'iniziativa rientra nelle attività promosse e organizzate dall’associazione ‘Amici delle Stelline’, la community proposta nel luglio scorso dalla Presidente della Fondazione Stelline PierCarla Delpiano. La Community si propone come laboratorio creativo che mira a sostenere e supportare la Fondazione ideando momenti di confronto e dibattito aperti alla città. I lunedì delle Stelline, ideati con il prezioso contributo di Roberto Arditti, Aldo Bonomi e Fabio Zanchi, diventeranno un appuntamento mensile dedicato agli approfondimenti politici.

“Questa iniziativa si inserisce in un contesto cittadino in cui era necessario ricreare momenti di dibattito e di ascolto politico, senza distinzioni di appartenenza - dichiara Giovanni Battista Benvenuto, neo Presidente dell’Associazione Amici delle Stelline –. I lunedì delle Stelline sono mossi dalla volontà di informare e di riaccendere l’interesse per una politica “nobile,” tema caro alla città di Milano, da sempre al centro dei dibattiti politici nazionali”.

Tags:
lunedì stelline






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.