A- A+
Milano
Alessandro Sallusti si è sposato: matrimonio officiato da Sala

Alessandro Sallusti si è sposato: matrimonio officiato da Sala

Come riporta Dagospia, in uno scoop del cronista di gossip, Alberto Dandolo, Alessandro Sallusti si è sposato con Patrizia Groppelli, imprenditrice e opinionista televisiva nonchè concorrente del Grande Fratello Vip. I due sono fidanzati dal 2016.

Alessandro Sallusti si è sposato: chi è la moglie Patrizia Groppelli

Il matrimonio è stato officiato, a Palazzo Marino, dal sindaco di Milano, Beppe Sala. Sallusti, per nove anni è stato, il compagno di Daniela Santanchè, attuale ministro del Turismo. Groppelli era sposata con Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena grazie al quale aveva ricevuto il titolo di Principessa di Lorena. La conduttrice, secondo le cronache rosa, avrebbe divorziato proprio a causa di un tradimento del marito con la Santanchè.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro sallustibeppe salamatrimonioofficiatosposato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.